Note legali della rivista:


Il Pentolino dell’Oste (“la rivista”) e i suoi contenuti, inclusi – ma non limitati a – logo, illustrazioni, testi costituiscono opera dell’ingegno. Sono pertanto oggetto di tutela e meritevoli di protezione secondo quanto espresso dalla legge per la protezione dei Diritti d’Autore (L.22/4 del 1941 n°633, con particolare riferimento all’ art. 1 comma 1 e 2, art. 2 comma 1). Tutti i diritti sono riservati, in Italia e all’estero, per tutti i Paesi – © 2021.

La riproduzione della rivista, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta da parte della Redazione, contattabile tramite l’indirizzo mail: redazione@ilpentolinodelloste.it

Sono tuttavia concesse, al solo scopo personale e individuale, non trasferibile a terzi, la stampa, la memorizzazione e la fruizione della rivista nella sua interezza su qualsiasi mezzo elettronico personale, come smartphone, tablet o pc.

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, siete pregati di contattare la redazione tramite il suddetto indirizzo mail.

La rivista non viene prodotta come periodico cartaceo, ma solo digitale, e viene aggiornata senza alcuna periodicità anche se con continuità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Ai sensi della legge 1948 n. 47 non necessita di registrazione presso il tribunale in quanto non si avvale di provvidenze in favore dell’editoria.

Né gli autori della rivista, né altri soggetti che hanno collaborato alla creazione, produzione o immissione in rete della stessa saranno responsabili per qualsiasi danno derivante dalla sua fruizione, ivi comprese – ma non limitate a – le operazioni di download, la ricreazione delle ricette e dei consigli espressi, nonché errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo.

Ultimo aggiornamento 24/01/2021

Disclaimer:

Potreste aver letto che ci troviamo in  “Via dell’Osteria”. Non è vero. Non abbiamo una sede.